Mamme accettano un drink in vacanza dal personale del resort: stordite con la droga dello stupro e violentate. Una di loro si sveglia durante l'aggressione

Giovedì 8 Febbraio 2024, 15:11 - Ultimo aggiornamento: 9 Febbraio, 01:50

Le dinamiche

Il viaggio intrapreso dalle due mamme si è trasformata in una brutale aggressione avvenuta intorno alle 12 del mattino di domenica scorsa. Una volta scese dalla nave Carnival Cruise, le due donne si sono dirette verso la spaggia per prendere un po' di sole e abbronzarsi. Poco dopo il loro arrivo, un cameriere del resort le ha informate di una promozione riguardo i drink: due al prezzo di uno. Così, Amber Shearer e Dongayla Dobson hanno deciso di sorseggiare un paio di cockatil in riva al mare. Al secondo drink le donne avevano perso lucidità, così come testimoniano alcuni video inviati alle famiglie, così riporta NewsNation.

Dopo i drink, le due mamme hanno deciso di raccogliere alcune conchiglie da portare a casa come souvenir: lì un membro del personale del resort si era offerto di portarle in una zona dove ne avrebbero trovate di più belle. Poi, il buio. Ma Amber Shearer si è svegliata nel momento in cui un uomo dello staff stava abusando sessualmente di lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA