Al ristorante chiede di dividere il conto, lei chiama la cameriera: «Pago io, spero che lui ti dia almeno la mancia»

Mercoledì 31 Gennaio 2024, 15:49 - Ultimo aggiornamento: 18:49

La discussione sul conto

Il video inizia in medias res con un'esclamazione incredula della ragazza: «Il conto è di soli 115 euro e mi stai dicendo che devo pagare la mia parte, quando sei stato tu a portarmi qui, perché dovrei pagare per ciò che ho preso? Sono solo... sono 50 euro. I soldi li ho, però...». La frase rimane in sospeso e l'espressione di lei si fa confusa.

A questo punto, l'inquadratura si sposta sul ragazzo, il quale legge il conto e fa presente che lei ha ordinato tre Long Island, mentre lui nemmeno uno. «Sì, ma sei tu che mi hai chiesto cosa volessi bere e non sapevo che avrei dovuto pagare la mia roba», ribatte la ragazza, mentre lui continua a sostenere il suo punto di vista dicendo che ha speso già 30 euro di benzina per il trasporto verso il ristorante.

A questo punto, la sfortunata cameriera si ritrova trascinata nella conversazione con una domanda da parte della ragazza: «Se un tipo ti portasse fuori a mangiare e poi ti dicesse "Ti paghi la tua roba?"... non ci rimarresti tipo così?», chiede, per poi fare un'espressione basita. La cameriera afferma che le è accaduto di trovarsi in una situazione simile, e la ragazza risponde «Sì, anche a me è successo prima, e sta succedendo anche ora». Un po' a disagio, la cameriera si limita a ridacchiare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA