Chiara Ferragni nostalgica di Fedez: «Non è una mia scelta. Vorrei che tutto tornasse come prima». Il gossip sul flirt di lui

Martedì 12 Marzo 2024, 22:57 - Ultimo aggiornamento: 13 Marzo, 14:54

La cover e il presunto flirt di Fedez

Nei giorni scorsi, L'Espresso ha pubblicato una cover che ha scatenato il putiferio sui social: Ferragni nei panni di Joker. La testata ha deciso di pubblicare una copertina forte per tutta la vicenda che vede coinvolta l'influencer nel caso dei pandori Balocco. L'imprenditrice, nelle sue storie Instagram, ha dichiarato di essere molto dispiaciuta per tutto ciò che sta passando in questo periodo e, in suo soccorso, è arrivato anche Fedez.

Il rapper ha difeso Chiara denigrando più e più volte L'Espresso ed è proprio in questo frangente che è entrata in campo Elisa De Panicis. L'influencer ha ripreso il post del giornale sulle proprie storie Instagram e ha preso le difese di Ferragni scrivendo: «Questo è un insulto anche a tutte le donne». Poi ha fatto riferimento alle storie del rapper e ha pubblicato un'altra immagine (in seguito cancellata) dove scriveva a caratteri cubitali: «Fedez che a Parigi si è limonato una tipa davanti a me per tre ore e, adesso, difende Chiara per la copertina... Ma dico io? Senza parole...». La storia cancellata dal profilo dell'ex gieffina è stata, poi, ripresa anche dall'esperta di gossip Deianira Marzano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA