Alessia Fabiani, l'ex marito accusato di maltrattamenti: «Quella violenta era lei, mi tradiva e chiedeva 4mila euro di mantenimento»

Venerdì 10 Novembre 2023, 08:40 - Ultimo aggiornamento: 11 Novembre, 16:00
Alessia Fabiani, l'ex marito accusato di maltrattamenti: «Quella violenta era lei, mi tradiva e chiedeva 4mila euro di mantenimento»
di Anna Malci
1 Minuto di Lettura

Una separazione molto amara e con tanti strascichi, quella tra Alessia Fabiani, ex letterina, e Fabrizio Cherubini, imprenditore.

«Sono otto anni che aspetto di parlare», ha esordito così Fabrizio Cherubini che non è riuscito a trattanere le lacrime di fronte al giudice. L'imprenditore è stato sposato con Alessia Fabiani, ex letterina e showgirl. I due hanno avuto due figlie e la relazione è durata all'incirca 7 anni.

«La relazione è durata circa 7 anni dal 2008 al 2015, la convivenza anche di più. Vivevamo nello stesso appartamento ma dormivamo in camere separate. Già dai primi del 2016 il rapporto era andato alla deriva. Tramite delle conoscenze in comune ho scoperto che lei aveva una relazione con il suo maestro di tennis», ha dichiarato Fabrizio di fronte al tribunale dove ha raccontato anche di aver depositato una querela perché lei avrebbe raccontato fatti non veri, come riportano Messaggero e Repubblica.

Andiamo a scoprire qualcosa in più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA