​Nadia Bengala, la figlia arrestata a Roma: furto di abiti, poi calci e pugni all'addetto alla sicurezza

La 27enne è stata raggiunta da un addetto alla sicurezza che è stato aggredito con calci e pugni

Nadia Bengala, la figlia arrestata a Roma: furto di abiti, poi calci e pugni all'addetto alla sicurezza

di Redazione Web

Ha rubato, in un grande magazzino a Roma, nella zona della stazione Termini, capi di abbigliamento dopo avere staccato le placche antitaccheggio. Per questo la figlia di Nadia Bengala, Miss Italia nel 1988, è stata arrestata dai carabinieri con l'accusa di rapina

La 27enne, secondo una primissima ricostruzione, dopo essere entrata nei grandi magazzini della Upim di via Gioberti, ha staccato le placche antitaccheggio da 18 articoli, tra abbigliamento e generi di profumeria, e li ha messi in una busta prima di allontanarsi verso l'uscita. 

Doveva essere in carcere, ma camminava tranquillamente in centro. Uomo di 40 anni riconosciuto e arrestato

Orologi milionari rapinati a Milano: presa la gang. I Richard Mille rubati valgono anche un milione di euro

Arrestata la figlia dell'ex Miss Italia

La giovane, però, non l'ha fatta franca.

Uno degli addetti alla sicurezza, infatti, è riuscita a fermarla per strada. L'uomo è stato aggredito con calci e pugni, aggravando così la sua posizione. 

Durante la colluttazione, altri addetti alle vendite hanno chiamato il 112 e i carabinieri, in pochi minuti, sono giunti sul posto, arrestando la 27enne. La giovane, poi, è stata anche denunciata per minacce aggravate da finalità razziale, dopo aver riservato all'addetto alla sicurezza frasi razziste. Durante l'udienza davanti al Tribunale Penale di Roma, il Pubblico Ministero Gianluca Mazzei ha chiesto la convalida dell'arresto senza l'applicazione per l'imputata di nessuna misura cautelare. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Agosto 2023, 18:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA