Picchiata e vessata in casa dai suoceri, fugge con la figlia di 5 anni: la inseguono, rubano l'auto e portano via la bimba

La donna, madre di una bimba di 5 anni, costretta a vivere in casa dei suoceri, disperata ha tentato la fuga verso il Nord dove vive la sua famiglia

Picchiata e vessata in casa dai suoceri, fugge con la figlia di 5 anni: la inseguono, rubano l'auto e portano via la bimba

di Redazione web

Non riusciva più a sopportare le vessazioni e i maltrattamenti che le riservavano i suoi suoceri, così ha deciso di scappare, portando con sè, la sua bimba di 5 anni. La donna, però, prima è stata raggiunta dai genitori del compagno, che l'hanno bloccata sulla via Pontina, a pochissimi chilometri da Aprilia, poi hanno preso la piccola, togliendo alla donna sia l'auto che il cellulare e prima di lasciarla lì da sola, l'hanno picchiata.

«Mio figlio a cena al ristorante per la prima volta con i futuri suoceri: ha ruttato per tutta la sera»

Moto rubata in fuga contromano centra un'auto: morto il 43enne al volante, feriti i due ladri

Ha denunciato i suoceri aguzzini

I fatti risalgono a ieri pomeriggio, quando ad una pattuglia del commissariato di Cisterna è giunta la segnalazione di un uomo, che aveva notato delle macchine ferme in strada e una dura lite tra tre persone.

Giunti sul posto, gli agenti hanno trovano la donna in stato di choc, che, una volta soccorsa, ha subito sporto querela contro i suoceri aggressori.

Voleva scappare

La donna ha raccontato agli agenti di abitare con il compagno e la propria figlioletta di 5 anni, presso l'abitazione dei genitori di lui. Da tempo, però, viveva in un clima terribile, tanto da aver deciso di far ritorno presso la sua famiglia nel Nord Italia.

Quando è fuggita in auto stava andando verso casa sua, ma il viaggio è stato molto breve, ed i suoceri per fermarla le hanno tagliato la strada, obbligandola a fermarsi. I suoceri sono stati arrestati per i reati di rapina e lesioni personali.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Ottobre 2023, 20:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA