Da 9 anni non vede la figlia, l'ex moglie la porta via e sparisce nel nulla: «Mi mimetizzo e non la vedi più»

Andrea, disperato, non vede più sua figlia da quando aveva tre anni, oggi ne ha 12. Dopo diverse lite, l'ex ha portato via la bambina

Da 9 anni non vede la figlia, l'ex moglie la porta via e sparisce nel nulla: «Mi mimetizzo e non la vedi più»

di Redazione web

Non vede più sua figlia da quando la piccola aveva tre anni, ora ne sono passati nove lunghi anni, e da circa sette non ha più alcuna notizia. Sparita nel nulla insieme a sua madre. Andrea l'ha cercata anche sui registri di italiani all'estero e non risulta iscritta in alcuna scuola. La disperazione dell'uomo che vive a Milano è talmente tanta che, per ritrovare la sua bimba, Andrea è disposto a cercarla ovunque nel mondo, racconta Il Giorno.

Chiede soldi al parroco, lui gli dice di no: 56enne reagisce male e tenta di dare fuoco alla chiesa

Condannata è sparita

La sua ex compagna, intanto è stata già condanndata per sottrazione di minore in via definitiva a un anno e mezzo di carcere, e l'uomo ha presentanto anche una nuova querela per sottrazione internazionale di minore, con l’obiettivo di coinvolgere nelle ricerche di sua figlia anche l’Interpol, così da poterla cercare anche al di fuori dei confini italiani.

Le liti per la bambina

Nel 2012 Andrea e la sua compagna, Carlotta, dopo la nascita della bimba che ha appena un anno, si separano, ed il padre ottiene l’affido condiviso con collocamento prevalente con la madre, ma con ampia facoltà d’incontro.

Iniziano problemi su problemi, finché la donna sparisce con la figlia diverse volte, costringengo Andrea a presentare diverse querele, finché non ottiene l’affidamento esclusivo. La madre lo querela a sua volta per violenze e abusi, ottenendo l’affido esclusivo della figlia per la durata del processo e venendo ospitata da una struttura protetta di Bologna.

 

Introvabile

Le accuse della donna, però, erano infondate, Andrea viene prosciolto e Carlotta, nel 2016 sparisce portando con sè la bimba, prima tra Bologna e Parma, ospiti di amici e parenti, poi le minacce di sparire per sempre, si rivelano fondate.


Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Ottobre 2023, 13:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA