Vera morta impiccata a 25 anni, fermati per omicidio il fidanzato e un amico: «Hanno simulato il suicidio»

Secondo le indagini dei carabinieri non sarebbe stato un suicidio, ma una simulazione messa in atto dal fidanzato, un manovale romeno, e da un suo amico e connazionale

Vera morta impiccata a 25 anni, fermati per omicidio il fidanzato e un amico: «Hanno simulato il suicidio»

di Redazione web

Sarebbe stata uccisa Vera Schiopu, ragazza originaria della moldavia che è stata trovata morta impiccata, ieri sera, nella casa di campagna di contrada Sferro, in territorio di Ramacca (Catania), in cui viveva. 

Secondo le indagini dei carabinieri non sarebbe stato un suicidio, ma una simulazione messa in atto dal fidanzato, un manovale romeno, e da un suo amico e connazionale. È stato proprio il compagno a segnalare il decesso della donna. La sua versione, però, non ha convinto gli investigatori.

Femminicidio a Sorrento, dolore ai funerali di Anna Scala

Valentina, trovata morta la 17enne scomparsa: l'ex fidanzatino l'ha sepolta in spiaggia. «Amore tossico» diceva alle amiche

Le indagini 

I due sono stati fermati dalla Procura di Caltagirone. Le indagini dei militari dell'Arma della compagnia di Palagonia sono state avviate dopo che il fidanzato della 25enne aveva segnalato che la donna si era tolta la vita. Dalle prime indagini sono emerse delle incongruenze che hanno portato al fermo.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto 2023, 15:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA