Parcheggio impossibile, la moglie dà indicazioni (sbagliate) al marito: la sconfitta dopo decine di manovre

La scena pubblicata su TikTok ha scatenato i commenti degli utenti: «Che bello l’amore, dopo tanti anni si vede che si amano ancora»

Parcheggio impossibile, la moglie dà indicazioni (sbagliate) al marito: la sconfitta dopo decine di manovre

di Redazione web

Il marito prova a parcheggiare l'auto e la moglie dà indicazioni (sbagliate) per aiutarlo nell'impresa. Una scena che a molti potrebbe risultare familiare, e che è diventata virale in un video pubblicato sui social. Un automobilista alla guida della sua Volkswagen Polo sembra essere in evidente difficoltà quando si tratta di parcheggio, e la sua consorte non gli è affatto d'aiuto: dopo decine di manovre in uno stallo piuttosto ampio, la coppia si allontana sconfitta.

Ritira il tagliando del parcheggio e al suo ritorno trova multa da 30 euro: «Mi sono allontanato 80 secondi»

Auto intrappolata, il proprietario dopo aver suonato il clacson per 20 minuti la spinge via

Il video virale

Il video è stato pubblicato su TikTok da un utente che ha assistito alla scena in diretta, probabilmente dalla finestra di casa, e in poche ore è diventato virale con quasi un milione e mezzo di visualizzazioni.

Nessuna didascalia, ma si lascia parlare le immagini. L'uomo alla guida prova a parcheggiare, ma è in evidente difficoltà nonostante lo spazio a disposizione non scarseggi. Ad aiutarlo nell'impresa ci pensa quella che sembra essere la moglie. La donna partecipa alla manovra in modo decisamente vistoso, dando indicazioni (sbagliate): «Gira a destra», continua ad urlare. Ma, come fanno notare gli utenti nei commenti, il marito dovrebbe piuttosto sterzare a sinistra. Dopo decine di manovre, i due si allontanano (ma si intravede la donna che continua a gridare contro il marito). 

I commenti

Il video ha collezionato migliaia di commenti di diverso genere, ma tutti molto divertiti dalla scena. «Che bello l’amore dopo tanti anni si vede che si amano ancora», scrive con ironia un utente.  «Anche se sono in casa, nel dubbio ho girato anche io il volante a destra onde evitare di esser rimproverato pure io», scrive un altro. «La signora è possseduta dal mio istruttore di scuola guida», commenta un terzo. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Settembre 2023, 14:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA