Paolo Mollica Nardo, scomparso da sei giorni: è salito sul bus ed è svanito nel nulla. Famiglia in ansia

L'uomo di 42 anni è uscita di casa lo scorso 10 gennaio ed è svanito nel nulla, le ricerche vanno avanti senza sosta in tutto il messinese

Paolo Mollica Nardo, scomparso da sei giorni: è salito sul bus ed è svanito nel nulla. Famiglia in ansia

di Redazione web

Sono sei giorni che Paolo Mollica Nardo è uscito di casa, salito su un bus e sparito. Da giorni, familiari e forze dell'ordine lo stanno cercando oltre Contesse, la piccola frazione di Messina dove viveva e da cui è scomparso il 10 gennaio scorso. L’ultimo punto di avvistamento è stato sul torrente San Filippo, ma tutta l'area è stata battuta con zero risultati o indizi utili, scrive Today.

A scuola fa freddo, aule gelide in inverno: uno studente su due fatica a seguire le lezioni. I presidi: «Problemi strutturali»

Salito sul bus e svanito

Paolo è stato visto salire su un bus diretto a Giampilieri, sempre nel Messinese, poi il nulla.

Le ricerche vanno avanti da giorni, anche con l'ausilio di drone, e si sono unite anche associazioni di volontari che hanno dato la propria disponibilità per le ricerche; ieri è stata battuta palmo a palmo anche la zona nord della città, tra cui Sant’Agata e Ganzirri, ma le ricerche sono concentrate nella zona centro e in particolare nella zona Sud, dalla Stazione fino a Giampilieri, dove il 42enne aveva una seconda casa.

Ricerche anche sui social

Intanto polizia e carabinieri cercano di ricostruire gli ultimi movimenti, e hanno diffuso alcuni fotogrammi dell'uomo sull'autobus, prima di fare perdere le tracce. I familiari e gli amici del ricercato, hanno alimentato anche i social con foto ed informazioni, nel tentativo di allertare la città e di avere informazioni su chiunque possa averlo visto. In caso di elementi utili alla ricerca, viene lasciato anche un numero di cellulare (331.9262818). Paolo, il giorno in cui è sparito nel nulla indossava un giubbotto verde e jeans blu.


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Gennaio 2024, 19:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA