Giulia Maffei, insegnante di 57 anni esce di casa e scompare: l'appello del figlio per cercare la mamma

Al momento della scomparsa indossava un piumino chiaro, un copricapo e uno zaino scuro. Con sé non ha i documenti

Giulia Maffei, insegnante di 57 anni esce di casa e scompare: l'appello del figlio per cercare la mamma

di Redazione web

Non si danno pace i familiari di Giulia Maffei, 57 anni, scomparsa nel Barese, a Modugno. Non torna a casa da almeno due giorni. Di lei nessuna notizia.

Chi è Giulia Maffei

La 57enne è un'insegnante di sostegno alla scuola secondaria di primo grado Casavola della città. La donna, separata da qualche tempo, avrebbe lasciato la sua abitazione, in via Fiume, nei pressi dell’Istituto di Istruzione Superiore secondaria "Tommaso Fiore", intorno a mezzogiorno di mercoledì scorso. 

La denuncia del figlio

A dare l’allarme e denunciare la scomparsa ai carabinieri è stato il figlio, che non riuscendo a mettersi in contatto con la mamma e non riuscendo a trovarla si è rivolto alle forze dell’ordine.

Le parole del sindaco

«Siamo tutti alla ricerca di Giulia Maffei, allontanatasi da casa ieri intorno alle 12 – scrive sui social il sindaco di Modugno, Nicola Bonasia –.

La nostra concittadina ha 57 anni, alta 1.64, insegnante di sostegno alla scuola secondaria di primo grado Casavola. Al momento della scomparsa indossava un piumino chiaro, un copricapo e uno zaino scuro. Con sé non ha i documenti. La polizia locale è al lavoro incessantemente, in supporto ai carabinieri e alla protezione civile che con l’ausilio delle unità cinofile stanno compiendo ogni sforzo per trovare la signora Giulia. Chiunque abbia informazioni o pensi di averla vista può contattare le forze dell’ordine», conclude il primo cittadino. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Gennaio 2024, 10:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA