Il generale Vannacci: «Ho corteggiato, senza saperlo, una trans di nome Valentina. E sono stato fidanzato con una ragazza di colore»

Il generale ieri è stato ospite su Radio Uno della trasmissione Un giorno da pecora

Il generale Vannacci: «Ho corteggiato, senza saperlo, una trans di nome Valentina. E sono stato fidanzato con una ragazza di colore»

di Redazione web

«Ho avuto una ragazza di colore, mulatta, molti anni fa, eravamo in Europa ma non entriamo nei particolari. Non era italiana ma io non ho nulla contro le persone di etnie diverse. Abbiamo avuto una storiella di un mesetto, e poi l’ho lasciata io. Il motivo? Sono abbastanza pesante…». Il generale Roberto Vannacci ha risposto così alla domanda se avesse mai avuto una relazione con una donna di colore a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

E se fosse invece mai stato corteggiato da un uomo, Vannacci ha detto che «Corteggiato no, qualche avances l’ho avuta: qualcuno che ammicca o che ti viene vicino in discoteca. Una volta però, quando avevo 19 anni, a Torino ho corteggiato una donna che poi mi sono reso conto che tanto donna non era…» Era un uomo? «Si, si chiamava Valentina.

E come me ne sono accorto? Me lo hanno detto – ha raccontato il generale – era quasi irriconoscibile ma era un transessuale. Ho chiesto conferma e poi sono tornato indietro sul corteggiamento».

Il generale Vannacci ha parlato anche della sua probabile candidatura alle europee. «Non ho ancora deciso, sono padrone della mia vita, quando deciderò ci metterò tre secondi a dirlo. È una decisione importante che riguarda la mia vita e miei affetti più cari, cerco di pensare e di valutare tutto. Se mi candido sarà con la Lega? Non lo so, non so nemmeno se mi candido...», dice Vannacci. La corsa sarebbe comunque con il centrodestra? «Non ho ricevuto proposte dal centrosinistra».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Marzo 2024, 08:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA