Paolo Bonolis, si sposa il primogenito Stefano. Le foto e la "radiocronaca" di Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis, il figlio Stefano si sposa con la procace Candice Hansen. Le foto e la "radiocronaca" di Sonia Bruganelli

Il primo figlio di Paolo Bonolis, Stefano, si sposa. Il primogenito del conduttore, che vive negli Stati Uniti, si sposa con una bellissima e procace ragazza americana: Candice Hansen. L'attuale compagna di Bonolis, Sonia Bruganelli, su Instagram ha postato più di una foto dell'attesa della cerimonia, con tutta la famiglia Bonolis in attesa dell'arrivo della sposa. Paolo Bonolis cinque figli, i primi due sono nati da un matrimonio in età giovanile con l'americana Diane Zoeller; mentre con Sonia ha avuto altri tre figli: Davide, Silvia e Adele. 

Leggi anche > Paolo Bonolis al matrimonio del figlio Stefano: «Il primo di cinque si è sposato»



Quello che colpisce, a prima vista, è certamente la forte somiglianza tra Paolo Bonolis e il figlio Stefano. Il primogenito di Bonolis sembra identico al padre, con giusto qualche chilo in più. Nella foto seguente si possono vedere il Padre Paolo insieme ai due figli maschi: Stefano, appunto, in procinto di sposarsi, e il figlio "italiano", Davide. 



La moglie di Stefano Bonolis, è una bellissima ragazza americana, di nome Candice Hansen che ama riprendersi in numerosi selfie, su Instagram. Candice nelle foto ama ritrarsi in pose sexy, anche in costume, foto che vengono molto apprezzate dai suoi follower, che la sommergono di like. 
Domenica 13 Ottobre 2019, 09:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA