Oriana Sabatini, la futura moglie di Dybala: «Non sapevo chi fosse Paulo. Quando mi scrisse la prima volta lo chiesi a mio padre»

La futura moglie di Dybala è stata ospite nello studio di Silvia Toffanin durante puntata di sabato 27 aprile

Video

di Cristina Siciliano

A Verissimo, tra gli ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di sabato 27 aprile anche Oriana Sabatini, futura moglie di Dybala. Durante l'intervista Oriana si è soffermata anche sul suo matrimonio con il calciatore argentino, attaccante della Roma. La futura moglie di Dybala ha spiegato anche che sui social si batte per parlare non solo della sua vita ma anche di argomenti importanti. La cantante argentina infatti ha sofferto di anoressia e non ha paura a dirlo. 


Le parole di Oriana Sabatini


Nel salotto di Silvia Toffanin Oriana ha parlato del matrimonio con Paulo Dybala in programma a luglio 2024 in Argentina.

Al sì della cantante argentina e del calciatore della Roma parteciperanno tantissimi invitati. «Ci sposiamo, finalmente. Manca pochissimo. Non è vero che ho incontrato Paulo al concerto di Ariana Grande - ha sottolineato Oriana a Silvia Toffanin -. L'ho conosciuto dopo. Ammetto di aver chiamato mio padre quando mi ha scritto per la prima volta, non sapevo chi fosse. E invece sono passati sei anni. Ci sposiamo il 20 luglio in Argentina. Questo è il sogno più grande della mia vita perché ho sempre visto le persone a me care sposarsi. Ora sembra un sogno. Lui è incredibile, ho trovato una bellissima persona per vivere una vita intera. Lo amo tantissimo».


Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Aprile 2024, 21:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA