Dybala, il matrimonio con Oriana il 20 luglio in Argentina: gli invitati, l'abito da sposa di Dolce&Gabbana e la wedding planner

A organizzare le nozze sarà la wedding planner Claudia Villafañe

Dybala, il matrimonio con Oriana il 20 luglio in Argentina: gli invitati, l'abito da sposa di Dolce&Gabbana e la wedding planner

di Redazione web

Paulo Dybala sposerà la sua Oriana il prossimo 20 luglio in Argentina. Filtrano i primi dettagli sul matrimonio del calciatore della Roma, che ha chiesto la mano alla sua compagna inginocchiandosi davanti alla Fontana di Trevi. Il programma televisivo "LAM" ha rivelato alcune delle scelte della coppia, dalla location agli invitati, fino al nome della wedding planner che dovrà organizzare le nozze.

Dybala, matrimonio in Argentina

Secondo "LAM", Paulo Dybala si sposeranno il 20 luglio prossimo in Argentina, davanti a 300 invitati, tra cui calciatori e cantanti. Oriana avrà un vestito realizzato per lei da Dolce&Gabbana. A organizzare le nozze sarà la wedding planner Claudia Villafañe. La location potrebbe essere l'Haras, vicino Buenos Aires.

I due stanno insieme dal 2018, quando Paulo Dybala era un calciatore della Juventus. Hanno vissuto insieme a Torino e adesso si trovano a Roma. Non hanno figli.


Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Gennaio 2024, 14:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA