Nikita Pelizon risponde alle critiche per il suo progetto: «Quanta ca**a ho ricevuto in questi giorni»

L'ex gieffina ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram, un corso motivazionale 'Hunika way'

Nikita Pelizon, bufera per il corso motivazionale: «Quanta ca**a ho ricevuto in questi giorni»

di Redazione Web

Non sono giorni semplici e tranquilli per Nikita Pelizon. L'ex gieffina dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, il programma condotto da Alfonso Signorini, ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram, un corso motivazionale 'Hunika way'. Un corso che ha un costo diverso a seconda della formula che viene scelta e che sta facendo molto discutere. Per questo motivo, l'ex gieffina nelle ultime ore ha voluto fare chiarezza in merito alla situazione rispondendo alle numerose critiche che ha ricevuto in questi giorni. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Grande Fratello, Paolo Masella: «Beatrice Luzzi è una persona falsa»

Grande Fratello, Valentina Modini e la lite con Massimiliano Varrese: «Nessuno mi ha detto che ho sbagliato»

Nikita Pelizon su Instagram

«Ho ricevuto talmente di quella ca**a che mi è arrivata addosso negli ultimi giorni - ha sottolineato Nikita Pelizon su Instagram -.

Sicuramente abbiamo opinioni diverse e punti di vista differenti. Fermo restando un punto di vista importante e cioè che il mental coach non ha niente a che vedere con la psicologia. Infatti come ho sempre sottolineato se è presente una patologia bisogna rivolgersi a uno specialista».

 

Poi, ha aggiunto: «Il mio progetto Hunika Way si rivolge alle persone che hanno deciso di intraprendere il loro percorso di crescita personale ed è per questo che non è gratis. Per questo progetto ci ho messo anima e cuore e voglio scusarmi con tutti voi perché ci sono stati dei fraintendimenti. Ho dato fiducia a dei professionisti che avrebbero dovuto aiutarmi e seguirmi bene a livello comunicativo ma visto i risultati lasciamo stare».


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Settembre 2023, 19:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA