Sandra Milo, lacrime a Verissimo per la sorella morta: «Lei era tutto per me, non mi ha mai fatta sentire sola»

L'attrice ha raccontato a Silvia Toffanin l'ultimo periodo della sua vita tra gioie e dolori

Verissimo, il dramma di Sandra Milo rivelato in lacrime: «Lei era tutto per me, non mi ha mai fatta sentire sola»

di Redazione web

Silvia Toffanin ha chiuso la puntata di Verissimo di oggi, sabato 30 settembre, con l'intervista a Sandra Milo. L'attrice si è confessata nel programma televisivo di canale 5 tra gioie e dolori vissuti nella sua vita, parlando del recente lutto che ha vissuto. Infatti, a giugno, è venuta a mancare la sorella Maia che ha lasciato un grande vuoto.
Poi, Sandra ha parlato dei suoi figli che ama sopra a ogni cosa. 

Verissimo, Rosanna Lambertucci pazza d'amore a 77 anni: «Con Mario è il mio terzo matrimonio, ma è come fosse il primo»

Temptation Island, Isabella e Manuel (in lacrime) a Verissimo: «Abbiamo vissuto momenti molto difficili»

Il dolore di Sandra Milo per la morte della sorella

Il primo tema toccato durante l'intervista di Sandra Milo, 90 anni, a Verissimo, è stata la morte recente dell'amata sorella Maia. L'attrice ha raccontato: «Mia sorella è venuta a mancare ma stava male da un po’, aveva avuto un ictus.

Da quando non c’è più, ho un vuoto incolmabile, io l’amavo moltissimo, con lei non ero mai sola, ci sentivamo sempre al telefono e parlavamo di tutto. Noi siamo cresciute insieme in un tempo difficile, quando non c’era niente, solo la guerra. Ci siamo sempre sostenute, nel bene e nel male. Lei, poi, era una donna molto allegra, era molto divertente, ci siamo divertite tanto insieme e siccome io ero più piccola, si comportava da sorella maggiore, si prendeva cura di me». 

 


Poi, Sandra Milo ha ricevuto un dolce messaggio dal figlio Ciro e ha commentato in questo modo: «Io amo tantissimo i miei figli perché sono tanto premurosi, soprattutto Ciro, è dolcissimo con me, capisce i miei bisogni, anche le mie figlie Azzurra e Deborah, però, loro credono che io sia una specie di WonderWoman e pensano riesca sempre a fare tutto». 

Le parole di Sandra Milo

Infine, Sandra Milo ha parlato della sua paura più grande: «Il pensiero che mi preoccupa di più è che voglio vivere tanto perché voglio stare vicina ai miei figli, credo che abbiano bisogno di me. Questo per me è il senso dell’utilità, la mia vita ha un senso, io mi sento forte e bene e magari riesco anche a fare cose apparentemente impossibili. Io ho molta fede, la vita è meravigliosa e non è vero che quando si va via, si scompare, credo che in qualche modo si continui a vivere sempre». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Settembre 2023, 18:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA