Meghan Markle mostra il pancione e chiacchiera con Andrea Bocelli e i Take That


di Silvia Natella

Il pancione di Meghan Markle è sempre più evidente, ma la duchessa di Sussex non rinuncia agli eventi ufficiali e mondani. E ieri sera ha partecipato, accanto al principe Harry, al Royal Variey Performance, una manifestazione che ogni anno si tiene a Londra per raccogliere fondi da destinare agli artisti britannici in difficoltà. Una serata a cui hanno partecipato molti personaggi dello spettacolo. E per l'occasione Meghan ha incontrato il nostro Andrea Bocelli e i Take That. 

Instagram e Facebook down: cosa sta succedendo ora Mappa
Meghan Markle, il pessimo regalo della sorellastra: uscirà quando nascerà suo figlio. Ecco di cosa si tratta

Sul profilo Istagram ufficiale di Kensington Palace sono apparse le foto della duchessa in compagnia della band popolare negli anni Novanta e del tenore italiano. Gli artisti si sono esibiti durante la serata al Palladium Theatre e Bocelli era accompagnato dal figlio Matteo, che sta ormai seguendo le sue orme nella musica. 


Dopo il concerto si è intrattenuta per scambiare quattro chiacchiere con tre dei Take That - Gary Barlow, Marc Owen e Howard Donald - che hanno da poco annunciato un Greatest Hits e un tour. 
«Una fantastica RoyalVarietyPerformance! Il denaro raccolto questa sera aiuterà gli artisti di tutto il Regno Unito che hanno bisogno di assistenza per il sopraggiungere della vecchiaia, della malattia o per periodi difficili», si legge su Instagram. 
 

 


Meghan Markle despota? Via tre assistenti in 6 mesi: «Lo staff scappa»

La duchessa, che darà alla luce il suo primo figlio la prossima primavera, indossava un abito bianco e nero con decori floreali, firmato della stilista londinese Safiyaa. Spalle scoperte, pancione e il consueto sorriso. Più volte ha accarezzato il ventre attirando l'attenzione dei presenti. 



 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Novembre 2021, 13:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA