Cristina Marino: «Luca Argentero? I miei genitori, inizialmente, non erano contenti»

L'influencer è stata intervistata da Diletta Leotta nel suo podcast Mamma Dilettante dove ha parlato di amore e maternità

Cristina Marino: «Luca Argentero? I miei genitori, inizialmente, non erano contenti»

di Redazione web

Cristina Marino e Luca Argentero fanno coppia fissa dal 2015 e nel 2021 si sono sposati. Ora, sono genitori di due bambini, Nina Speranza e Noè Roberto. L'influencer e l'attore si mostrano spesso insieme sui social e sembrano essere più felici che mai.

In una recente intervista, Cristina ha raccontato come ha conosciuto il marito e il fatto che, inizialmente, la sua famiglia non era molto contenta.

L'intervista a Cristina Marino

Cristina Marino è stata ospite di Diletta Leotta nel suo podcast Mamma Dilettante e, oltre a parlare di maternità, ha raccontato come ha conosciuto Luca Argentero: «Ci siamo conosciuti sotto una palma, eravamo a Santo Domingo che giravamo un film. Io dovevo partire, mi chiamano e mi dicono: "Ci siamo sbagliati, non parti oggi". Io dico: "Va beh, siamo a Santo Domingo, andiamo a farci un bagno…". La sera arrivava Luca, quindi non ci saremmo mai incontrati, quando si dice le sliding doors… Siamo finiti a cena insieme e devo dire che è successo qualcosa, o meglio, non è successo niente, mi sono data delle grandi pacche sulla spalla, però si è accesa una miccia». Da quel momento in poi, Cristina e Luca non si sono più lasciati e, dopo un periodo di corteggiamento, come spiegato dall'attrice, si sono fidanzati. 

Presentazioni in famiglia

Cristina Marino ha, poi, rivelato che, inizialmente, i suoi genitori non erano proprio entusiasti della relazione con Luca Argentero: «I miei genitori non erano felicissimi, poi Luca, col suo modo di fare, li ha conquistati.

Io un po’ di fidanzatini li ho avuti, calcola che nessuno prima di lui aveva dormito a casa mia, dove vivevo con i miei. Mai. Mio padre, siculo doc, era molto geloso… Prima, su Luca era assolutamente no, poi, dopo la prima cena, gli ha detto: "Ti fermi a dormire?". Io, davvero sorpresa, dissi: "In che senso?"». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Gennaio 2024, 09:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA