ClioMakeUp in lacrime su Instagram: «L'anno peggiore di sempre». Cosa rivela

La maleup artist ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories dove è scoppiata in lacrime

ClioMakeUp in lacrime su Instagram: «L'anno peggiore di sempre». La confessione

di Cristina Siciliano

Clio Zammatteo, meglio nota come Clio MakeUp, è la makeup artist seguitissima sui social. Pur parlando di skincare e soprattutto trucco, ha sempre voluto sottolineare come sia necessario puntare sull'autenticità, non nascondendo i propri difetti ma imparando ad accettarsi. Nel corso degli anni la sua popolarità è cresciuta, sfruttandola anche per diffondere messaggi importanti sulla body positive e contro l'utilizzo esagerato dei filtri. Nelle ultime ore Clio MakeUp si è mostrata in lacrime nelle sue Instagram stories poiché ha definito il suo ultimo anno «il più difficile della sua vita».

Lo sfogo di Clio MakeUp

«La verità è che forse l'ultimo anno è stato il più difficile della mia vita - ha sottolineato Clio MakeUp nelle sue Instagram stories -.

Sto passando un periodo di mer*a. Mi butto a capofitto sul lavoro. Sono triste ma cerco di non farlo vedere. Il motivo? Non è facile, si tratta di un mix di tantissime cose accumulate nel tempo e situazioni che sto vivendo».

La makeup artist ha aggiunto: «Sono cose molto personali però vi ringrazio perché senza sapere di cosa si tratta mi state mandando una grande carica positiva che è quella di cui in questo momento ho più bisogno. Grazie perché mi ricordate che questi sono momenti della vita e passeranno».


Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Marzo 2024, 22:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA