Chanel Totti in vacanza negli Usa, tra escursioni in quad e posti da sogno: «Bella vita con i soldi di papino»

Da giorni, ormai, è partita con papà Francesco Totti, la nuova compagna Noemi Bocchi, e i fratelli Cristian e Isabel. Posti da sogno, attività di ogni tipo

Chanel Totti in vacanza negli Usa, tra escursioni in quad e posti da sogno: «Bella vita con i soldi di papino»

di Redazione Web

Le avventure di Chanel, potrebbe essere questo il titolo da dare alla serie di post che Chanel Totti sta pubblicando da giorni per aggiornare i fan sulla sua super vacanza in America. Da giorni, ormai, è partita con papà Francesco Totti, la nuova compagna Noemi Bocchi, e i fratelli Cristian e Isabel. Posti da sogno, attività di ogni tipo. E proprio l'ultima ha colpito tutti. Un'escursione sul quad nel deserto con tanto di casco e tuta dorata: divertimento assicurato. 

Rita De Crescenzo, la tiktoker denunciata all'imbarco della crociera: «False dichiarazioni». Cos'è successo

Valentina Ferragni, i fan le chiedono: «Sei pronta per un nuovo amore?». Lei risponde così

I commenti al veleno 

 
Ma anche stavolta, ovviamente, gli hater non si sono risparmiati. «Bella la vita! Grazie ai soldi di papino.» si legge tra i commmenti e ancora: «Poi ci lamentiamo che i giovani d'oggi puntano solo alla materialità.

Ma stavolta gli hater non si sono soffermati solo sulla 15enne, ma hanno rimandato anche al padre, lanciando quesiti e critiche all'ex capitano della Roma: «France',te stai a fa' magna'tutto....va bene il lusso ma me pare un tantino esagerato così, è sempre na ragazzina», «Ma come mai ilary va. In vacanza e non porta i figli con il compagno lui sempre con quella dietro mai una vacanza da solo». E, infine, «Chanel come riesci a fare le vacanze con la Signora Bocchi?Voleva che il Padre vi passava 2000 euro al mese per ogni figlio!». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Luglio 2023, 07:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA