Ilary Blasi in Brasile, vacanza con giallo: nelle foto è sempre da sola. «Che fine ha fatto Bastian?»

La conduttrice si sta godendo dei giorni di relax tra spiagge, gite in barca e cene eleganti

Ilary Blasi in Brasile, vacanza con giallo: nelle foto è sempre da sola. «Che fine ha fatto Bastian?»

di Redazione Web

Ilary Blasi è in vacanza a Brasile. Terminate le fatiche dell'Isola dei Famosi, la conduttrice è volata nel paese sudamericano. Diciamo «vacanze in parallelo»: da un lato Francesco Totti è volato negli Stati Uniti insieme ai tre figli e alla nuova fidanzata Noemi Bocchi, dall'altro Ilary Blasi che ha deciso di godersi una vacanza "apparentemente" solitaria. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Ilary Blasi, vacanza da sola lontana dalle scelte di lavoro (Isola) e d'amore? I fan: «Lui dov'è?»

Ilary Blasi, tempo di vacanze: il volo di prima classe con un compagno misterioso

 

 

Ilary Blasi su Instagram

Tra le spiagge cristalline, cene in abiti multikolor eleganti, gite in barca e tavole apparecchiate per una sola persona, Ilary sta facendo sognare i suoi fan sul suo profilo Instagram, ma allo stesso tempo sta anche alimentando il dubbio del «Che fine ha fatto Bastian?».

A tenere Ilary Blasi al centro del gossip in questi giorni c'è la presunta crisi con Bastian Muller.  Al momento la conduttrice non ha mai taggato il fidanzato nelle foto durante questa vacanza.

Ilary Blasi non è partita da sola per il Brasile, perché c'è qualcuno con lei a farle le foto ma il dubbio sta alimentando sempre di più il mistero. 

Adesso non ci resta che aspettare qualche altro indizio da Ilary per scoprire qual è il motivo di questa appente "solitudine".


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Luglio 2023, 16:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA