Buffon e la dolce dedica al Tg1: «Il matrimonio con Ilaria D'Amico? Ecco quando sarà»

L'ex portierone della Nazionale e della Juventus si racconta e celebra l'amore con la sua compagna

Video

Gianluigi Buffon, durante un'intervista al Tg1, ha annunciato i suoi piani per il matrimonio con la sua compagna, Ilaria D'Amico. La notizia è emersa dopo che la giornalista ha rivelato che il matrimonio si terrà nel 2024, anche se la data precisa non è stata ancora confermata.

L'ex portiere della Nazionale e della Juventus, sebbene fosse stato intervistato principalmente riguardo al suo nuovo ruolo di capodelegazione della nuova Italia targata Luciano Spalletti, ha colto l'occasione per esprimere i suoi sentimenti per la sua futura moglie.

Ilaria D'Amico compie 50 anni: «Io e Gigi Buffon come Renzo e Lucia, ma (finalmente) ci sposiamo»

Ilaria D'Amico: «Sesso in gravidanza? Assolutamente sì». Ma la confessione hot stupisce Diletta Leotta

 

Gigi Buffon e la dolce dedica a Ilaria D'Amico

Buffon ha affermato che ciò che conta di più per lui in questa celebrazione nuziale è il profondo amore che prova per la sua futura moglie, sottolineando che non c'è stato un solo giorno in cui non si sia sentito felice con lei.

La decisione di sposarsi è stata presa dopo che Buffon ha concluso la sua carriera da calciatore e ha iniziato il nuovo ruolo di capodelegazione. Questo gli permetterà di avere più tempo per organizzare il matrimonio senza gli impegni che aveva in passato.

Foto: Kikapress music: Korben

LEGGI ANCHE: – Alena Seredova, famiglia allargata con Buffon? Ecco come risponde alla domanda di un fan


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Settembre 2023, 12:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA