Alena Seredova: «Ilaria D'Amico e il tradimento di Buffon? Ho evitato di fare danni pensando alle conseguenze»

La modella ha raccontato il rapporto con la futura moglie di Buffon

Video

di Redazione Web

Alena Seredova ha ritrovato la serenità accanto al nuovo compagno e marito, Alessandro Nasi. Il matrimonio celebrato a settembre è stata l'incoronazione del loro amore, dopo la nascita della loro prima figlia, Vivienne Charlotte, nel 2020. Riprendere in mano la propria vita dopo la rottura e il divorzio da Gigi Buffon non è stato per nulla facile per Alena Seredova. Non solo la separazione, ma anche il tradimento pubblico di cui tutti erano a conoscenza, ma hanno preferito tenerla all'oscuro fino alla fine. 

Tuttavia, Alena ha voluto dare una seconda possibilità all'amore, con Alessandro e si è rimessa in gioco per ricreare la famiglia che tanto voleva. In una recente intervista, la modella ceca è tonrata a parlare di Ilaria D'Amico, la giornalista con la quale Gigi Buffon la tradì. Ilaria e Gigi stanno ancora insieme e sognano i fiori d'arancio. 

Andiamo a leggere cosa ha detto Alena Seredova sul di lei.  

Ilaria D'Amico: «La Rai non era il posto giusto per me. Presto il matrimonio con Buffon, ma dipende dalla Nazionale»

Alena Seredova, il tradimento di Gigi Buffon con Ilaria D'Amico: «Andavo allo stadio e lo sapevano tutti»

 

Alena Seredova, le parole su Ilaria D'Amico

Alena Seredova ha raccontatoil rapporto con Ilaria D'Amico, la compagna dell'ex marito Buffon. Il portiere della Juve e la showgirl ceca hanno avuto due bambini durante la loro storia d'amore, Luis Thomas (16 anni) e David Lee (14 anni) e i due stanno cercando di farli crescere in un clima sereno e accogliente, in entrambe le famiglie.

«Io sono tanto istintiva nelle cavolate, quanto riflessiva nelle cose importanti. Quello che mi ha aiutata a mandare avanti le cose è stato pensare alle conseguenze.

Le parole dette sull’onda dell’emotività possono anche provocare danni. Io, per i miei figli, non volevo nulla di ciò. Con il tempo ho capito che la fine di un legame può dare vita a qualcosa di nuovo. Ai miei ragazzi dico che sono fortunati, perché siamo in tanti attorno a loro. Ci sono mamma e papà, c’è Alessandro, c’è Ilaria e anche loro due possono essere un supporto in più», ha detto Alena Seredova che non ha mai parlato male di Ilaria, preferendo rimanere in silenzio, piuttosto.


Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Novembre 2023, 15:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA