Grande Fratello, oggi la finalissima: sfida tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero per la vittoria, l'attrice super favorita

I bookmakers vedono l'attrice come grande favorita per il premio finale

Grande Fratello, oggi la finalissima: sfida tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero per la vittoria, l'attrice super favorita

di Redazione Web

Grande Fratello, è il giorno della finale. Dopo oltre sei mesi è arrivato il momento di decretare il vincitore della 17esima edizione. La super favorita è Beatrice Luzzi, che potrebbe essere la settima donna a trionfare nel reality in onda su Mediaset. Gli esperti Sisal quotano la vittoria dell'attrice a 1.20 e a 1,40 su Goldbet e Better. La sua liaison con Giuseppe Garibaldi, escluso venerdì insieme ad Alessio Falsone e Federico Massaro, è finita giusto in tempo per lasciarla protagonista dell’ultimo atto di gloria. 

Tra i finalisti, l’unica che potrebbe rubare la scena a Beatrice, è Perla Vatiero che (offerta a su Sisal a 4.00 mentre Goldbet e Better la propongono a 2,50) e dopo esser stata incoraggiata dal suo Mirko con un discorso che ha fatto emozionare tutti i telespettatori, sembrerebbe essere ancora più motivata a trionfare nell’edizione 2024.

Poche invece le speranze per gli altri finalisti: Rosy Chin, Massimiliano Varrese e Simona Tagli, tutti in quota a 20, dovranno scalare una montagna per centrare il successo.

Per Letizia, Greta e Sergio, finiti al televoto nella serata di venerdì, le speranze si affievoliscono ancora di più. Sergio D’Ottavi, dato a 25, dovrebbe compiere un miracolo pur essendo uno dei concorrenti preferiti dal pubblico. Ancora più difficile la situazione di Letizia Petris, la sua vittoria si gioca a 33. La griglia dei favoriti è chiusa da Greta Rossetti, in quota a 40, la quale dovrà accontentarsi di essere al primo posto (solo) per il suo Sergio. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Marzo 2024, 20:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA