Beatrice Luzzi, lettera nella notte per gli ex coinquilini del GF: «Vi penso e mi mancate»

La concorrente ha scritto un messaggio nella notte

Video

di Dajana Mrruku

L'avventura del Grande Fratello sta per giungere al termine e i concorrenti non vedono l'ora di poter uscire e riabbracciare i loro familiari e amici. Sono ore di tensione per il verdetto, ma anche di ultime riflessioni prima di tornare alla quotidianità tanto desiderata. Beatrice Luzzi è stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione, ha regalato momenti indimenticabili ai telespettatori, ma anche liti furiose con i coinquilini che hanno cercato varie volte di attaccarla. Lei, però, ne è uscita sempre a testa alta. 

La scorsa notte Beatrice ha voluto dedicare un momento e un messaggio ai vecchi coinquilini che in sei mesi hanno lasciato la casa del Grande Fratello.

Andiamo a leggere che cosa ha scritto. 

La lettera di Beatrice

Beatrice Luzzi ha scritto un messaggio rivolto verso gli ex coinquilini della casa del Grande Fratello.

La lettera dell'attrice inizia così: «Cari ex inquilini, vi sto pensando tantissimo, non so perché ma vi penso più che mai. Mi mancate, sarebbe stato bello vivercela tutti insieme… va beh, comunque in studio ci vedremo tutti. Però vi penso e volevo dirvelo in questo messaggio. Mi mancate davvero, ma tanto ci vediamo presto». 

Gli ex concorrenti si ritroveranno questa sera alla Finale, pronti per decretare il vincitore di questa lunghissima edizione e i bookmakers puntano tutto su Beatrice e Perla.


Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Marzo 2024, 18:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA