Grande Fratello, Beatrice Luzzi attacca Anita Olivieri: «Io avrei aspettato a farmi la storia con Alessio. Zero cuore»

Le due coinquiline non si sono mai sopportate troppo all'interno della casa in cui convivono da quasi sette mesi

Video

di Redazione web

Beatrice Luzzi e Anita Olivieri non sono mai andate molto d'accordo all'interno della casa del Grande Fratello e nessuna delle due ha mai nascosto l'antipatia che prova nei confronti dell'altra. L'attrice romana e la 26enne sono in gioco da quasi sette mesi e, dopo molte liti e discussioni, hanno ben chiari i loro pensieri. Beatrice, ad esempio, crede fermamente che Anita si sia avvicinata ad Alessio, lasciando il fidanzato di lunga data, solamente per ottenere qualche consenso in più. Insomma, secondo lei, questo flirt sarebbe più una questione di strategia piuttosto che di cuore. 

Il pensiero di Beatrice Luzzi 

Durante un confessionale andato in onda nel quotidiano daytime, Beatrice Luzzi ha espresso il proprio parere in merito alla storia (o dinamica) che Anita Olivieri ha creato con Alessio Falsone. La gieffina ha detto: «Io avrei aspettato per rispetto ad una persona che ho amato 10 anni altre 3 settimane prima di avviare la storia con Alessio, questo si chiama avere cuore per le persone, ma che lei ne avesse ben poco si era già capito». 
Poi, riguardo alla situazione di Anita all'interno della casa, l'attrice romana ha spiegato: «Lei era in nomination ed è stata battuta da Simona, cosa significa questo? Che se lei non avesse alzato la temperatura (creando la storia con Alessio, ndr) adesso sarebbe fuori dalla casa». 

La storia tra Anita e Alessio 

Anita Olivieri e Alessio Falsone avrebbero intrapreso una specie di conoscenza anche se, stando agli ultimi video comparsi su Twitter, il gieffino sembrerebbe già essersi stancato di questa vicinanza.

Questa mattina, ad esempio, ha risposto in malo modo alla 26enne che gli aveva chiesto se la raggiungeva in giardino. Alessio ha detto: «Comincia a rompermi il ca*** anche questa». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Marzo 2024, 07:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA