Grande Fratello, Beatrice Luzzi: «Sono invecchiata tanto qui dentro». Federico Massaro la rincuora. Cosa le ha detto

L'attrice romana è all'interno della casa più spiata d'Italia quasi da sette mesi: è entrata in gioco lo scorso 11 settembre

Grande Fratello, Beatrice Luzzi: «Sono invecchiata tanto qui dentro». Federico Massaro la rincuora. Cosa le ha detto

di Redazione web

Beatrice Luzzi è all'interno della casa del Grande Fratello ormai da sei mesi e, dato che il programma terminerà ad aprile e lei è già una dei finalisti, ha trascorso quindi sette mesi nel reality show. L'attrice romana ha conquistato il pubblico con il suo carattere e la sua personalità ma anche con la sua bellezza che tantissimi utenti su Twitter definiscono come «senza tempo». Beatrice, tuttavia, pensa che il tempo sia passato eccome e, infatti, nelle ore scorse mentre parlava del suo percorso con altri coinquilini ha detto di vedersi “un po' diversa”. Federico Massaro ha voluto rincuorarla ma la sua risposta non sembra averle fatto cambiare idea.

Beatrice Luzzi e il tempo che passa

Beatrice Luzzi si trovava in veranda insieme a Federico Massaro, Alessio Falsone, Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi. I gieffini stavano parlando dei loro percorsi all'interno del gioco e anche di tutto il tempo trascorso nella casa più spiata d'Italia. Quindi, Beatrice ha detto: «Io ho visto i video di sei mesi fa e sono invecchiata una cifra», Federico le ha risposto: «No no, sei ancora bona». L'attrice non convinta, gli ha risposto a sua volta: «Grazie ma non è vero». 
Secondo i fan del Gf, Beatrice Luzzi sarebbe la vincitrice morale di questa edizione che è stata povera di dinamiche e ricca di liti e discussioni inutili. 

Beatrice Luzzi finalista

Beatrice Luzzi è stata eletta prima finalista del Grande Fratello qualche settimana fa. Ora, il secondo posto per l'ultima puntata se lo giocano Letizia Petris, Rosy Chin, Paolo Masella e Anita Olivieri.

L'attrice romana, qualche giorno fa, ha detto che secondo lei Anita non merita per nulla di arrivare tra i finalisti. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Marzo 2024, 12:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA