Grande Fratello, la puntata finisce tardi: Signorini (nervoso) liquida Marco Maddaloni in diretta. Cosa è successo

Durante le nomination l'atteggiamento del conduttore nei confronti di Marco Maddaloni ha spiazzato molti telespettatori

Grande Fratello, la puntata finisce tardi: Signorini (nervoso) liquida Marco Maddaloni in diretta. Cosa è successo VIDEO

di Cristina Siciliano

La diretta del Grande Fratello che si è tenuta  sabato 30 ha rappresentato la ventinovesima e ultima puntata dell'anno. Tante le emozioni per i concorrenti del reality: Rosy Chin ha riabbracciato suo marito Paolo mentre Letizia Petris ha incontrato sua mamma a pochi giorni dall'anniversario della morte del suo papà. Ma c'è stato anche un momento di tensione in cui Alfonso Signorini si è rivolto ad Anita Olivieri, dicendosi furioso per ciò che è avvenuto nei giorni scorsi. Nel corso della puntata Cesara Buonamici ha poi dato l'immunità a Marco Maddaloni mentre al televoto per  leliminazione, insieme a Federico e Monia, sono finiti Beatrice Luzzi e Rosanna. Tuttavia, durante le nomination l'atteggiamento di Alfonso Signorini nei confronti di Marco Maddaloni ha spiazzato molti telespettatori tant'è che i fan del reality stanno commentato l'accaduto sul web.

<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="it" dir="ltr">Momento più alto di quest’edizione io sono in lacrime <a href="https://twitter.com/hashtag/grandefratello?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#grandefratello</a> <a href="https://twitter.com/hashtag/perletti?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#perletti</a> <a href="https://t.co/W62jY4DYQJ">pic.twitter.com/W62jY4DYQJ</a></p>&mdash; Overthetop (@luniversosa) <a href="https://twitter.com/luniversosa/status/1741255446462443869?ref_src=twsrc%5Etfw">December 31, 2023</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

Cosa è successo

Durante le nomination Alfonso Signorini si è rivolto con toni poco gentili a Marco Maddaloni, il quale ha chiesto di poter ringraziare Cesara per l'immunità. «Sì, sì non siamo qui per fare i ringraziamenti, fai la nomination», ha precisato il conduttore del Grande Fratello.

Marco Maddaloni perplesso ha nominato Beatrice Luzzi e poi Alfonso Signorini l'ha liquidato: «Grazie e arrivederci». Il gieffino è rimasto davvero spiazzato di questo atteggiamento e non ha nascosto le sue perplessità. «Ma veramente?», ha continuato Marco. E subito, di punto e in bianco, Alfonso Signorini ha chiuso il collegamento con lui.


Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Dicembre 2023, 09:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA