Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi ricevono un aereo di coppia. La reazione dell'attrice è netta

Per i due gieffini arriva un aereo inaspettato: "Oltre le liti meno testa più cuore" dai loro fan #Beabaldi, ma i concorrenti ci tengono a chiarire la loro situazione

Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi ricevono un aereo di coppia. La reazione dell'attrice è netta

di Cristina Siciliano

Da pochi giorni Beatrice Luzzi è rientrata nella casa del Grande Fratello, dopo un'iscita improvvisa per stare vicino al suo papà che è stato operato d'urgenza. Durante il percorso nel reality, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi hanno cercato di avviare una relazione ma da qualche giorno, la situazione è precipitata definitivamente. Tuttavia, nelle ultime ore, i due gieffini hanno ricevuto un aereo da parte di alcuni fan che sperano (e credono) che il loro sentimento non si sia spento per davvero. «Oltre i limiti. Meno testa, più cuore. Noi #Beabaldi siamo esauritu». Sono queste le parole del messaggio di sostegno da parte dei fan. A tale proposito Beatrice Luzzi ha voluto chiarire la situazione per cercare di non trasmettere false illusioni ai fan.

Le parole di Beatrice Luzzi

«Ragazzi ascoltatemi bene - ha sottolineato Beatrice Luzzi -.

Qui purtroppo la situazione è precipitata. Io mi rendo conto che voi ci mettete il cuore e anche il denaro ma come vi ho già detto vi consiglierei di non crederci più, mi dispiace ce l'ho messa tutta ma non è fattibile. Quindi come ci abbiamo rinunciato noi dovete farlo anche voi. Mi dispiace ma è andata così e bisogna accettare il fallimento nella vita».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Dicembre 2023, 19:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA