Grande Fratello, fuori onda choc di Beatrice Luzzi contro Perla Vatiero: «Mi vuole uccidere. Ho paura». È bufera

Durissimo scontro tra Perla e Beatrice durante la puntata del Grande Fratello di martedì 23 gennaio tra Beatrice e Perla

Grande Fratello, fuori onda choc di Beatrice Luzzi contro Perla Vatiero: «Mi vuole uccidere. Ho paura». È bufera

di Ida Di Grazia

Fuori onda choc di Beatrice Luzzi contro Perla Vatiero. L'attrice dopo lo scontro in diretta con l'ex fidanzata di Mirko Brunetti, si è sfogata con i concorrenti del Grande Fratello lanciando accuse pesantissime. Dichiarazioni che non sono andate in onda durante la diretta ma che i social hanno subito catturato.

Grande Fratello, Perla Vatiero pronta a spodestare Beatrice Luzzi: «La liquido proprio, è una mia sfida personale»

Grande Fratello, fuori onda choc di Beatrice Luzzi contro Perla Vatiero «Mi vuole uccidere». E' bufera

Mirko Brunetti e Greta Rossetti, ora è davvero finita: «Ci siamo sbagliati». La reazione di Perla Vatiero

Fuori onda

Dopo la lite durante la diretta del Grande Fratello di martedì 23 gennaio tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero, lo scontro è proseguito anche fuori onda, se così possiamo dire.

Perchè se è vero che i ragazzi sono ripresi costantemente, quando c'è la diretta tv il pubblico non riesce a vedere proprio tutto.

E infatti non tutti hanno avuto modo di ascoltare le bruttissime parole di Beatrice nei confronti di Perla, ma i social, sempre attenti a tutti hanno catturato il momento e pubblicato il video online.

Beatrice ha provocatoriamente affermato, parlando di Perla: «Ho l’impressione che mi possa uccidere. Avete visto come mi ha aggredito? Una violenza e una cattiveria esagerata. Io ho paura». Parole che non sono state appezzate nè dagli inquilini della casa nè dai social che le ritengono esagerate ed offensive.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Gennaio 2024, 08:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA