Grande Fratello, «sta andando tutto come volevamo». Perla Vatiero smaschera Stefano Miele: «Ho sentito tutto»

Durante la diretta di martedì sera Perla ha tirato fuori gli artigli e sotto le sue grinfie, insieme a Beatrice finisce anche Stefano Miele

Grande Fratello, «sta andando tutto come volevamo». Perla Vatiero smaschera Stefano Miele: «Ho sentito tutto»

di Ida Di Grazia

Stefano Miele continua ad inciampare, ma questa volta sbaglia bersaglio e finisce con le ossa rotte, in senso metaforico, dopo lo scontro con Perla Vatiero La concorrente però durante la puntata di martedi 23 gennaio sgancia una bella bomba contro lo stilista.

Grande Fratello, Perla Vatiero pronta a spodestare Beatrice Luzzi: «La liquido proprio, è una mia sfida personale»

Grande Fratello, «Sta andando tutto come volevamo» Perla Vatiero smaschera Stefano Miele «Ho sentito tutto»

Grande Fratello, puntata 23 gennaio: Perla contro Beatrice. Questa sera una sorpresa per Marco e Giuseppe

Smascherato

Stefano Miele ha accusato Perla Vatiero di essere aggressiva e di aver usato un linguaggio fuori luogo dopo un "scontro" nel cuore della notte.

Durante la diretta di martedì 23 gennaio del Grande Fratello,  Alfonso Signorini ha mostrato le immagini incriminate che fanno vedere tutt'altro rispetto a quanto raccontato dallo stilista.

Il conduttore non solo lo fa notare ma lo sottolinea per bene «Stefano la verità è che l'unica cosa che si vede e la tua grattata sui vetri». La storia poteva finire qui ma Perla si prende tutta la scena: «Stefano quando sei in camera con Sergio fate attenzione che anche se le persone dormono poi ascoltano. Alfonso lui ha detto a Sergio  "Hai visto, sta andando tutto come volevamo».
 


Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Gennaio 2024, 23:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA