Zebra fugge dallo zoo e corre in mezzo al traffico a Seul: il video virale sui social

L'animale è fuggito da uno zoo cittadino e per tre ore ha scorazzato in città tra lo sguardo incredulo degli abitanti

Zebra fugge dallo zoo e corre libera per le strade in centro città: il video virale sui social

di Redazione web

Una zebra libera di correre per le strade di Seul, in Corea del Sud, tra le auto in colonna ferme nel traffico, e lo sguardo sbigottito di tanti residenti che cellulare alla mano, hanno immortalato la fuga dell'animale. La zebra, di nome Sero, nata al Children's Grand Park della capitale coreano, è evasa dal suo recinto e per tre lunghe ore ha agito in completa libertà, prima di finire in trappola.

Gwyneth Paltrow, testimonianza choc per l'incidente in montagna con un sciatore: «L'ho sentito dietro di me, pensavo fosse un pervertito»

Zebra in fuga

Sero, infatti, è finito in un stretto vicolo tra le case dove gli operatori di emergenza lo hanno bloccato e con un dardo che conteneva del tranquillante, hanno posto fine al pomeriggio di libera uscita, per così dire.

Un addetto dello zoo, ha detto che l’animale è stato visitato dai veterinari ed è in condizioni stabili, ma il modo in cui sia riuscito a fuggire resta un giallo. Nessuno degli abitanti si è fatto, nessun danno alle cose e per fortuna anche la zebra sta bene.


Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Marzo 2023, 22:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA