Aggredisce una donna a morsi, poi fugge con la figlia di 3 anni: la polizia dirama l'allerta

Simon Cooney avrebbe colpito a pugni una donna e poi è salito sull'auto con sua figlia di 3 anni, che ora è ricercata dalla polizia

Aggredisce una donna a morsi, poi fugge con la figlia di 3 anni: la polizia dirama l'allerta

di Redazione web

La polizia sta cercando una bambina di tre anni, scomparsa dopo che suo padre è fuggito dalla scena di un'aggressione, ai danni di una donna, mentre sul posto era presente anche la piccola, seduta sul sedile posteriore dell'auto del padre. Il ricercato si chiama Simon Cooney, di Preston, Regno Unito, che avrebbe colpito a pugni in faccia una donna, a cui ha dato anche dei morsi sul viso. La bimba di nome Autumn, appena 3 anni, dopo la scena violenta è scomparsa.

Terrore in volo, tempesta e raffiche di vento a 130 km all'ora: panico tra i passeggeri, cosa è successo

Paura per la piccola

La polizia sta cercando l'uomo e sua figlia dopo aver trovato l'auto abbandonata a Lakewa. Secondo il portavoce della polizia locale, "potrebbero essere diretti ovunque". L'uomo, bianco, ha la testa rasata e la barba, mentre la bimba ha i capelli biondi lunghi fino alle spalle. L'ispettore Stephen Brazil, della polizia di Blackpool, ha dichiarato: "Siamo estremamente preoccupati per Autumn e dobbiamo trovarla e assicurarci che sia al sicuro. Dobbiamo anche localizzare Simon Cooney, in merito ad una brutta aggressione avvenuta nelle prime ore di oggi.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Agosto 2023, 19:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA