«Pronto, polizia? Non hanno consegnato la pizza per i miei figli»: la madre chiede aiuto agli agenti

«Pronto, polizia? Non hanno consegnato la pizza per i miei figli»: la madre chiede aiuto agli agenti

di Luca Calboni
La pizzeria non consegna il suo ordine e lei chiama la polizia. La vicenda, che fa sorridere a un primo impatto, ha dei risvolti molto più duri: la telefonata alle forze dell'ordine è stata effettuata da Clair, mamma di tre bambini di 5, 13 e 15 anni, che ha accusato la famosa catena di pizzerie Domino's di aver «lasciato morire di fame i suoi figli».

«Prendi un cappotto se hai freddo», il muro della gentilezza spopola sui social

La donna, residente nell'area della città di Plymouth, nel Regno Unito aveva infatti commissionato a Domino's un ordine di circa 37 sterline, che però la pizzeria non ha potuto consegnare a causa di un guasto al forno. Per il rimborso però sarebbe servito almeno un giorno lavorativo, troppo per Clair e i suoi tre figli: secondo quanto riportato da PlymouthLive infatti la donna verserebbe in uno stato di indigenza tale che, senza i soldi usati per l'ordine di pizza, le sarebbero rimasti in banca solo 7 sterline per sfamare lei e i suoi tre figli per i due giorni successivi.

Trump e la gaffe sugli hamburger, anche Burger King ironizza sul presidente Usa

La pizzeria Domino's, «aveva accettato l'ordine ma dopo un'ora mi hanno telefonato avvertendomi che le pizze non sarebbero arrivate - ha raccontato la donna - io ho detto loro che dopo l'ordine non avevo più un soldo e che ciò avrebbe portato i miei figli a rimanere senza cibo».
La polizia però non ha potuto fare niente per Clair e i suoi tre figli, che sono andati a dormire stanchi e affamati senza aver mangiato altro che qualche briciola: «Avrei davvero voluto non essere lì per vedere il disappunto sulla faccia del mio figlio più piccolo» ha confessato Clair.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Gennaio 2019, 21:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA