Lavora in fattoria per aiutare la sua famiglia, 13enne resta incastrato in una corda e muore soffocato

Lo sceriffo della contea ritiene che la tragedia sia stata solo un drammatico incidente, affermando che non c'erano prove che stesse tentando di suicidarsi o di partecipare a qualche sfida in rete

Lavora in fattoria per aiutare la sua famiglia, 13enne resta incastrato in una corda e muore soffocato

di Redazione Web

Stava ordinando alcune cose nella fattoria di famiglia quando si è accidentalmente strozzato. Un ragazzo di 13 anni, ha tragicamente perso la vita strangolandosi accidentalmente mentre riordinava la fattoria della sua famiglia Knights Corn Maze nella contea di Sevier Nathan Curtis, nello Utha. I suoi cari non lo hanno visto tornare e ne hanno denunciato la scomparsa, ma dopo l'avvio delle indagini da parte della polizia è stata fatta la tragica scoperta.

Serial killer si finge una escort per adescare le vittime: così Rebecca ha ucciso quattro uomini

Mamma avvelena la figlia di 4 anni con dei farmaci per le convulsioni, arrestata dopo 190 accessi in pronto soccorso

Il ritrovamento choc

Il 13enne è stato ritrovato con una corda intorno al collo, non respirava più e non aveva polso. I servizi di emergenza al loro arrivo sono riusciti a rianimarlo ed è stato portato d'urgenza all'ospedale locale prima di essere trasferito in un altro nosocomio più specializzato a Wasatch, ma purtroppo il ragazzino non ce l'ha fatta ed è deceduto poco dopo. 

La raccolta fondi

Lo sceriffo della contea ritiene che la tragedia sia stata solo un drammatico incidente, affermando che non c'erano prove che stesse tentando di suicidarsi o di partecipare a qualche sfida in rete.

La morte del ragazzo lascia un enorme vuoto nella sua famiglia che ha avviato una raccolta fondi online per le spese mediche e quelle per il funerale.

Il 13enne è stato descritto da tutti come un giovane molto maturo per la sua età che si prodigava spesso per aiutare la sua famiglia.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Novembre 2023, 11:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA