Malore improvviso alla festa di compleanno, bambino di 7 anni muore nel parco giochi dei trampolini elastici

Il piccolo si è avvicinato al tavolo dei genitori appena accusato il malore, ma non c'è stato modo di rianimarlo

Malore improvviso alla festa di compleanno, bambino di 7 anni muore nel parco giochi dei trampolini elastici

di Redazione web

Doveva essere una domenica pomeriggio di divertimento e invece si è trasformata in una ispiegabile tragedia. Un bambino di 7 anni è morto per un malore improvviso all'interno di un parco giochi con tappeti elastici dove si stavano svolgendo contemporaneamente diverse feste di compleanno. 

Il maalore al compleanno

Il bambino si è sentito male mentre si trovava nei locali del Trampoline Park di Chambly, nel dipartimento francese dell'Oise. Il piccolo, che stava giocando insieme agli amici con le attrazioni presenti nella struttura, si è avvicinato al tavolo dove erano seduti i genitori non appena ha accusato il malore.

La mamma e il papà hanno immediatamente allertato i soccorsi, ma ogni tentativo di rianimarlo è stato inutile e il bambino è morto nel locale, che è stato successivamente evacuto. 

Le cause

Un'indagine dovrà ora accertare le circostanze del decesso, e se le cause siano in qualche modo riconducibili a una caduta avvenuta prima di accusare il malore. L'ipotesi al momento è stata esclusa dal medico legale, che ha dichiarato: «Non c'è stato alcuno choc prima, si è semplicemente sentito male quando è tornato al tavolo dei suoi cari ed è purtroppo morto sul posto».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Marzo 2024, 11:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA