Bambino di 5 anni precipita dalla finestra al quarto piano e muore: il corpo trovato da una passante sul marciapiede

La dinamica della tragedia avvenuta sabato nel Tirolo Orientale è ancora al vaglio degli investigatori, la famiglia sotto choc

Bambino di 5 anni precipita dalla finestra al quarto piano e muore: il corpo trovato da una passante sul marciapiede

di Redazione web

Un bambino di cinque anni è precipitato dalla finestra al quarto piano della casa in cui viveva con i genitori ed è morto. A trovare il corpo e lanciare l'allarme è stata una passante. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di sabato, intorno alle 16.30, nella zona industriale della città di Linz, nel tirolo Orientale. 

Il bambino precipitato dal 4 piano

Terribile la scena che si è presentata agli occhi della passante: il bambino era immobile sul marciapiede e non dava segni di vita. La donna ha immediatamente allertato i soccorsi e il piccolo è stato prontamente trasportato al MedCampus IV del Kepler University Hospital, dove, nonostante gli sforzi dei medici, è stato dichiarato deceduto a causa delle gravi ferite riportate.

L'incidente

La polizia ha rivelato domenica che l'esatta dinamica dell'incidente è ancora argomento d'indagine, e che stanno cercando di comprendere come sia potuto accadere un evento così devastante.

La famiglia del bambino, sotto choc per l'accaduto, sta ricevendo assistenza psicologica per far fronte a questa perdita inimmaginabile. Al momento, i genitori non sono stati in grado di fornire la loro versione dei fatti, e un portavoce della polizia ha comunicato all'APA che non è previsto che possano farlo nel breve termine.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Marzo 2024, 08:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA