WhatsApp per iPhone, ecco tutte le novità
in arrivo con l'aggiornamento a iOS9

WhatsApp per iPhone, ecco tutte le novità in arrivo con l'aggiornamento a iOS9
La nuova versione di iOS non è ancora stata approvata ma ci sono già le prime indiscrezioni su come saranno alcune delle sue app.

La beta di Whatsapp è disponibile soltanto ad un ristretto gruppo di persone. Dalle anticipazioni è emerso che saranno diffuse due versioni: la prima che includerò sicuramente dei bug e sarà di prova e una seconda che includerà diverse novità.



Saranno presenti nuove funzioni per modificare l'immagine prima dell'invio, si potranno scegliere opzioni diverse per lo scatto e uno sfondo personalizzato per ogni contatto.

Whatsapp permetterà di gestire l’archivio nel caso in cui il telefono dovesse esaurire la memoria. Le conversazioni infatti, sopratutto quelle che includono tanti file multimediali scambiati, risultano davvero molto pesanti e Whatsapp ci aiuterà ad individuarle e ci suggerirà in modo intelligente come liberare spazio.

Si potrà, inoltre, rispondere ai messaggi direttamente dalla notifica senza aprire l'app, così come sarà possibile personalizzare le suonerie dei messaggi in base ai contatti. Quello che sembra essere più interessante è la funzione “Segna come letto/non letto”, che sarà utile per ignorare dei messaggi senza dover aprire tutte le conversazioni, oppure per segnare come da leggere dei messaggi che includono un’azione che dobbiamo fare e di cui dobbiamo ricordarci più avanti.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Giugno 2015, 10:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA