Matrimonio ad alta quota: il sì di Ivano e Federica sul volo Milano-Madrid. Prosecco e torta per i 200 invitati-passeggeri

Gli sposi hanno vinto il concorso "WIZZiamoci in volo" indetto a marzo dalla compagnia aerea

Video

È di Novara la coppia di sposi che si è scambiata i voti a bordo di un aereo Wizz Air diretto a Madrid. A celebrare il matrimonio il capitano che ha offerto ai 200 passeggeri torta e prosecco per brindare insieme al coronamento del loro “giorno più bello”, augurando loro una vita piena di avventure, amore e felicità, mentre uno degli invitati ha improvvisato un concerto col sassofono accompagnato dal canto dei figli dello sposo.

Ivano e Federica hanno potuto coronare così il loro sogno d’amore insieme a una cinquantina di parenti ed amici, dopo aver vinto il concorso "WIZZiamoci in volo" indetto a marzo dalla compagnia aerea che li ha scelti, tra le tante candidature, perché lui le aveva fatto la “proposta” lo scorso anno proprio a bordo di un volo Wizz Air. Insomma la coppia perfetta per rappresentare l’anima avventurosa e spensierata che caratterizza il concetto di "WIZZiamoci in volo" che con una storia fatta di passioni condivise, risate e una buona dose di imprevedibilità ha meritato di essere premiata con un matrimonio davvero speciale.

Lo confermano anche le parole di Federica: «La musica non è la sola passione che ci unisce, abbiamo molto di più in comune…e la tendenza ad essere un po' matti! Siamo sempre in viaggio, sempre in movimento, amiamo le avventure e scoprire il mondo! Siamo atipici e imprevedibili, soprattutto Ivano! Le nostre giornate non sono mai uguali e non sappiamo cosa sia la noia: amiamo vivere ogni singolo giorno con l'intensità di un giorno speciale!».

E anche oggi è stato certamente un altro giorno speciale che ricorderanno per sempre. 

Arrivati a Madrid vivranno un una piccola luna di miele di 3 giorni offerta dalla compagnia aerea, mentre gli rientreranno in Italia con un volo serale dopo una visita turistica di tre ore. La famiglia della coppia tornerà a casa con il volo serale dopo aver vissuto l’esperienza indimenticabile di un matrimonio in alta quota.

di Claudio Burdi


Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Aprile 2024, 15:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA