WhatsApp attiva le chiamate vocali,
ecco come funzionano

WhatsApp attiva le chiamate vocali, ecco come funzionano
WhatsApp aveva annunciato l'imminente arrivo delle chiamate vocali, adesso sembra che il sogno di molti utenti sia diventato realtà, purtroppo solo per pochi e in breve tempo.

Qualche giorno fa, senza pubblicizzare particolarmente l'evento, l'azienda ha reso disponibile le chiamate vocali, dando la possibilitàdi installarle.



L'applicazione ha aperto i propri server per tutta la giornata facendo in modo che tutti potessero ricevere l’abilitazione ad effettuare chiamate. Bastava semplicemente possedere la versione di WhatsApp 2.11.528 presente sul Play Store, o la versione 2.11.531 presente sul sito ufficiale, bastava poi ricevere una telefonata da chi aveva già ricevuto tale funzione per poterla abilitare sul proprio dispositivo e avere la possibilità di abilitarla ad altri effettuando un’altra chiamata, a rotazione.



La diffusione è stata possibile a livello mondiale e per tutti i sistemi operativi ma nell'arco di poche ore è stata bloccata.

Non si conosce un'altra data in cui WhatsApp deciderà di rimettere a disposizione questa funzione ma la diffusione totale potrebbe essere veramente a breve.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Febbraio 2015, 12:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA