Chi è Paola Caruso, la "Bonas" dal Billionaire all'Isola dei Famosi

Chi è Paola Caruso, la "Bonas" dal Billionaire all'Isola dei Famosi

Paola Caruso, naufraga dell'undicesima edizione dell'Isola dei Famosi, è nata a Catanzaro e ha 27 anni fa. Cresciuta professionalmente come ragazza immagine del Billionaire, in Costa Smeralda, dal 2003 il suo volto entra nel mondo dello spettacolo come pre finalista di Miss Italia. 
 

LEGGI ANCHE ---> Paola Caruso, clamorosa gaffe a Stasera tutto è possibile: "Come fa l'elefante?"

Tre anni dopo inizia la sua avventura di Uomini e Donne, parallelamente si laurea in Giurisprudenza. Nel 2007 diventa conduttrice su ReteCapri e partecipa al programma Sexy Car Wash condotto da Marco Balestri sul canale FX. 
 
LEGGI ANCHE --> "A 18 anni ho rifatto il seno, poi il naso..."

LEGGI ANCHE ---> Proposta indecente all'Isola dei Famosi spagnola: "Faccio sesso se..."

Da quel momento la crescita. L'esordio a Scorie, il programma di Nicola Savino su Rai Due, fino alla partecipazione a Buona Domenica
 

Poi diversi programmi, da Talent 1 fino all'ingresso nel cast di Artù e alla selezione per diventare Velina. L'affermazione professionale arriva nel 2011, quando entra a far parte della prima edizione di Avanti un altro, il popolare game show pomeridiano condotto da Paolo Bonolis, in onda su Canale 5, dove ancora adesso veste i panni della conturbante e spassosa Bonas.
Mercoledì 10 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 11:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME