'Che tempo che fa', Tiziano Ferro e il nuovo singolo con Fabri Fibra: "Lui è il mio idolo, un genio"

'Che tempo che fa', Tiziano Ferro e il nuovo singolo con Fabri Fibra: "Lui è il mio idolo, un genio"
Tiziano Ferro ancora una volta ospite di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa': il popolare cantante, infatti, è comparso insieme a Fabri Fibra per presentare il singolo 'Stavo pensando a te', incluso nella tracklist dell'album del rapper, 'Fenomeno'.



Una performance di due artisti decisamente diversi tra loro, ma che riscuotono comunque grande successo e hanno dato vita ad un'alchimia convincente. Lo ha sottolineato lo stesso Fabri Fibra: «Qualcuno ha scritto che il nostro è un duetto molto strano, ma non è vero: entrambi veniamo da due province diverse tra loro, ma che hanno anche parecchi tratti in comune. Il genere musicale non è poi così importante».



Anche Tiziano ha avuto parole al miele per il suo collega: «Non si tratta solo di un'operazione commerciale: quando c'è qualcosa di più dietro, si vede, come in questo caso. Fabri Fibra è il mio idolo, un genio. Sono emozionato di aver collaborato con lui». Alla fine, oltre alla performance, Fabio Fazio ha consegnato dischi d'oro e di platino ai due popolari musicisti, commentando così: «Voi due siete una gioielleria».
Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Dicembre 2017, 22:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA