Sanremo, la delusione di Cenci: "Il Volo?
Li ho lanciati io e nemmeno un grazie"

Cenci: "Li ho lanciati io e nemmeno un grazie"
Un pizzico di delusione per esser stato dimenticato dai "suoi" ragazzi. Il regista e autore Roberto Cenci, si complimenta su Facebook con Il Volo per il successo al Festival di Sanremo, ma non nasconde il dispiacere per un ringraziamento mai arrivato.



Cenci ricorda quando li scelse, nel 2009, nel programma da lui ideato "Ti lascio una canzone". Da quel momento iniziò la crescita del trio che solamente ieri sera ha conquistato il Festival.







«Sono veramente contento che i “miei ragazzi” abbiano vinto! - ha scritto su Facebook - Mi permetto solo oggi di dire i “miei” perché se un giorno del 2009 in un seminterrato a nord di Roma non li avessi scelti uno per uno e se poi, in corso d’opera a “Ti lascio una canzone” (programma ideato da me) non li avessi uniti per riproporre un trio ben più famoso e di grande spessore, sicuramente tutto questo non sarebbe successo! Auguro tutto il bene ai ragazzi anche se raramente ho sentito un ringraziamento nei miei confronti. Ma so che non dipende da loro. Questo è quello che succede in questo paese dove a volte la memoria è veramente corta!! Ma a ne va bene anche così».


Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Febbraio 2015, 19:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA