Lecciso lascia Al Bano. Rivelazione di Oggi: "La colpa è di Romina"

Lecciso lascia Al Bano. Rivelazione di Oggi: "La colpa è di Romina"
Loredana Lecciso e Al Bano si sarebbero lasciati, proprio quando, dopo 18 anni di unione e due figli, sembravano a un passo dal matrimonio. E' quanto rivela il settimanale Oggi, in edicola giovedì 18 gennaio. A mettere la parola fine al loro amore sarebbe stata la stessa showgirl. Il tutto sarebbe scaturito dopo le immagini pubblicate da Romina Power di lei e Al Bano in giro per mercatini di Natale tra cuori e frasi d’amore.

LEGGI ANCHE ----> Ecco cosa ha detto Al Bano da Costanzo



Decisive anche le mancate risposte chiare di Al Bano: mentre un paio di mesi fa aveva dichiarato «Amo Lory, chiedo rispetto per la nostra famiglia», oggi preferisce tagliare corto: «Non voglio entrare in questa bolgia». 

LEGGI ANCHE ---> Al Bano da Maurizio Costanzo: "Loredana Lecciso è la tua donna?". La risposta spiazza tutti

 
 

Il 12 dicembre, scrive dettagliatamente il settimanale, da Amburgo (dove Al Bano e Romina Power si trovavano per un concerto) Romina posta foto di lei e Al Bano in giro per mercatini di Natale tra cuori e frasi d’amore. In quei giorni Loredana è tra Milano e Pavia (dove vive suo fratello) e decide di restarci. Poi l’escalation, con il Natale e il Capodanno da separati, e le mancate risposte chiare di Al Bano: mentre un paio di mesi fa aveva dichiarato «Amo Lory, chiedo rispetto per la nostra famiglia», oggi preferisce tagliare corto: «Non voglio entrare in questa bolgia».

Secondo Oggi, la decisione della Lecciso è anche a difesa dei figli Jasmine e Bido: hanno 16 e 15 anni, stanno sui social, guardano la tv e leggono i giornali. Traducendo: subiscono questi exploit, i messaggi trasversali, le foto postate solo per sfruculiare nervi e rancori. Li subiscono tre volte: quando li vivono in casa, quando diventano argomenti da talk e quando uscendo di casa hanno conferma che sì, tutti ne parlano.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Gennaio 2018, 20:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA