Grande Fratello Vip, furiosa lite in studio tra Simona Izzo e Marco Predolin

  • 231
    share
di Ida Di Grazia
"Pamela Prati è uscita chiedendo di chiamarle un taxi, io vi chiedo di chiamarmi un'ambulanza", visibilmente emozionata ma anche sorridente Simona Izzo, eliminata con il 64% dei voti, entra nello studio del Grande Fratello Vip supportata da Alfonso Signorini. 


Ilary Blasi le mostra una clip riassuntiva del suo percorso all'interno della casa e in modo particolare le fa vedere cosa ha detto di lei Marco Predolin.



Predolin, nonostante sia stato eliminato è presente ed è attivissimo e si scaglia contro di lei: "Simona è finita, è ora di uscire di scena", ma la regista non si lascia intimorire "Ma tu non sei mai entrato in scena". Una conversazione che diventa sempre più accesa, secondo Predolin la Izzo non ha fatto altro che fingere, e anche lui simula uno svenimento proprio per deridere la Izzo.
Gli animi si scaldano, la Blasi mette benzina sul fuoco e mostra un tweet di Ricky Tognazzi. Il marito la scorsa settimana aveva chiesto al GF di prendere provvedimenti contro "questo diffamatore violento e volgare". Tognazzi parla di Jeremias Rodriguez che aveva detto in un  momento d'ira "La Izzo è una depressa di m*** che prende psicofarmarci per stare bene, per farti un sorriso e per svegliarti dal letto".
non c'è tempo però per approfondire il discorso, se ne riparlerà la prossima settimana.


 
Martedì 10 Ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento: 13:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME