Grande Fratello Vip, Flaherty di nuovo in nomination. Con lui Aida Yespica

Grande Fratello Vip, Flaherty di nuovo in nomination. Con lui Aida Yespica

di Ida Di Grazia
Il concorrenti del Grande Fratello Vip sono arrivati al momento delle nomination, Ignazio Moser è immune in quanto capitano e dopo il televoto flash aperto da Ilary Blasi sui concorrenti preferiti, bisogna scegliere solo fra cinque nomi: Aida, Gianluca, Ivana, Lorenzo e Veronica. Grazie al pubblico si salvano: Giulia, Daniele, Cristiano, Cecilia, Jeremias e Luca.

A partire con le nomination è Gianluca che vota per Lorenzo.  "Se potessi li manderei tutti a casa, ma non posso" dice Cristiano Malgioglio che con nomination palese sceglie Gianluca. Aida, Cecilia e Giulia nominano Lorenzo Flaherty. Voto in confessionale per Lorenzo verso Veronica; la pallavolista ricambia: "Voglio risparmiare le donne, quindi il mio voto va a Lorenzo". Stessa motivazione e stesso voto anche per Ivana. ad Aida vanno i voti anche di Daniele Bossari e Luca Onestini: "Avrei scelto lei anche se ci fossero stati gli altri - si giustifica Luca - è la persona con cui ho legato meno".



Sula bacone dello studio Ilari Blasi comunica ai concorrenti i nominati della settimana: Lorenzo Flaherty e Aida Yespica. 
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Ottobre 2017, 11:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA