Morgan presenza fissa a Ballando con le stelle: "Ecco i giudici che rischiano"

Morgan presenza fissa a Ballando con le stelle: "Ecco i giudici che rischiano"
ROMA - Morgan è arrivato come ospite a “Ballando con le stelle” ma sembra proprio che la sua sarà una presenza fissa che toglierebbe il osto a uno dei giudici classici del talent danzerino condotto da Milly Carlucci: “Morgan ha lasciato Amici – fanno sapere le “Mondo news” di Carlo Mondonico - polemizzando con Maria DeFilippi e Mediaset, e di tornarci non ne vuole sapere (ma l'avrebbero ripreso?), come lui stesso ha dichiarato: «Smentisco quello che i giornali stanno riportando. Non torno ad Amici.
 
 

Noi non ci stanchiamo mai di rivederlo 😂 e a voi è piaciuto il Trio "Le Scanu"? Commentate qui sotto 👇🏻 #BallandoConLeStelle

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:




Loro non devono perdonarmi, ma casomai chiedermi scusa». Il cantautore però non ha perso tempo e ha subito accettato l'invito di Milly Carlucci, che lo ha voluto a Ballando con le stelle, dove era già stato ospite lo scorso anno, quando in gara c'era lo sua ex Asia Argento.
 
 

Lo avete letto ovunque e noi lo confermiamo! @inartemorgan ospite a #BallandoConLeStelle  sabato 20.35 #Rai1 Non potete mancare! 😉

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:




Ora Morgan nello show del sabato sera della Rai ricopre il ruolo ospite-giudice per lo semifinale e molto probabilmente anche per la finalissima. Ma non è tutto: lo produzione del programma lo vorrebbe fisso in giuria per il prossimo anno, al posto di un giudice presente nel programma ormai da anni. Fermo restando che Carolyn Smith è l'esperta di' danza, e quindi intoccabile, e che Selvaggia Lucarelli (ex di Morgan per un flirt piuttosto breve, tutti insieme nella foto a Ballando) e Guillermo Mariotto sono capaci di divertire pubblico e di sollevare polemiche, i due a rischio sostituzione sembrerebbero Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Chi la spunterà?”.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Aprile 2017, 09:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA