Castrogiovanni e la ballerina Sara Di Vaira: è nato un amore?

Castrogiovanni e la ballerina Sara Di Vaira: è nato un amore?

  • 3
    share
A Ballando con le Stelle nascono sempre molte coppie. Nell'edizione di quest'anno sembra che sia un bel rapporto tra Sara Di Vaira e Martin Castrogiovanni. Potrebbe diventare forse una relazione. Galeotti sarebbero stati i balletti e le tante ore passate insieme per migliorare i passi di danza.



La ballerina in un'intervista rilasciata a "Grand Hotel" descrive il suo rapporto con l’ex rugbista e ciò che l’ha colpita di lui: “Martin ed io abbiamo passato gli ultimi tre mesi fianco a fianco per dodici ore al giorno e tra noi è nato un rapporto bellissimo. La nostra è un'amicizia speciale, ci frequentiamo fuori dagli studi televisivi e stiamo bene insieme. La cosa che mi ha conquistato di Martin è il fatto che sia rimasto una persona alla mano, nonostante la sua carriera e il suo passato. E' stato un grande campione. Ha combattuto contro una brutta malattia e ne è uscito vincitore, ma non si sente affatto un eroe. Si comporta come uno qualunque e raramente parla di sé”. Martin si è ammalato di cancro nel 2015 e ha combattuto per guarire.

 La loro amicizia è così speciale che Sara l’ha anche presentato a sua figlia Brenda: “Voglio un uomo con la U maiuscola, rassicurante, ma anche dolce e giocherellone. Una persona in grado di prendersi cura di una donna con una bambina”.“
 
Domenica 30 Aprile 2017 - Ultimo aggiornamento: 13:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-05-01 07:07:24
meno male che è finita!!!!! le hanno provate tutte gossip, disabili, volgarità,,,eliminatela questa trasmissione è inuardabile!!!
DALLA HOME