«Un uomo mi ha offerto 100mila euro per licenziarmi dal lavoro che odiavo: ho rifiutato, ma da lui ho imparato una lezione di vita»

Venerdì 26 Gennaio 2024, 13:04 - Ultimo aggiornamento: 27 Gennaio, 21:13

Il salto nel buio

In effetti, Makenna ha paura dato che non conosce bene quest'uomo se non attraverso chiamate e messaggi, oltre quell'unica uscita insieme. «Alla fine, però, mi sono detta: vaf******o!», dichiara la ragazza, e sono partita con lui... dopo aver lasciato il mio lavoro. Devo ammettere che lui è stato un po' un catalizzatore, ha creduto in me, nel mio potenziale, mi ha aiutata tantissimo a sviluppare quella fiducia in me stessa di cui avevo bisogno per fare ciò che volevo».

Il viaggio è stato meraviglioso, e i due hanno finito per frequentarsi e uscire insieme per circa un anno. Il suo stile di vita è incredibile, spiega Makenna, ed è riuscito a realizzare praticamente tutti i suoi sogni. «Si prendeva rischi, non aveva paura di fallire, credeva semplicemente in se stesso e questo ha avuto un impatto sulla sua vita e sulla sua carriera. È stato davvero interessante poter assistere e potergli stare vicina. Penso sia vero quello che dicono, che bisogna circondarsi di persone che riflettono ciò che vuoi essere in modo da assorbire un po' di quel modo di fare».

Alla fine, la ragazza specifica che non ha mai accettato i 100mila dollari perché non le sembrava giusto, e hanno smesso ormai di frequentarsi. Eppure, quella gioia di vivere e ricercare la propria felicità è stata una lezione che non ha mai dimenticato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA